venerdì 1 giugno 2007

Benvenuti!

Benvenuti!

O forse è meglio dire Benvenuto! visto che al momento sono il solo presente nei paraggi.
Ma, al navigatore che per caso incontrasse quest'isola nel mare magnum, dico solo questo: non è dell'uomo il potere di giudicare un altro uomo; ma poiché, per necessità, occorre farlo, che almeno lo si faccia in maniera equa!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, e tanti auguri al nostro blogger!
Titti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Auguroni al nostro blogger
Titti

iMax ha detto...

Ciao Titti. Se fossimo in un grande magazzino ti direi, più o meno:"WOW lei è la milionesima cliente, ha vinto un premio", ma siccome non siamo lì ti dovrai accontare di un grazie (ma sincero) e del privilegio (unico) di essere la prima a commentare!!

Anonimo ha detto...

Che dire, grafica impeccabile, contenuti variegati.
Sara' senz'altro un blog gettonatissimo.
Augurozzi di cuore.

Sister

Anonimo ha detto...

Incredibil-MENTE pensosa questa località ...

Massimo 'de la Pena ha detto...

Chiarendo l'accento chiarirai il tuo pensiero. E' vero, a volte basta veramente poco!!

ménte:
s. f., la facoltà intellettiva dell'uomo, considerata nelle sue varie funzioni di intelletto, ragione, attenzione, riflessione, memoria: il braccio e la mente, le attività fisiche e quelle intellettuali;
facoltà intellettiva, capacità mentale; com. detto di persona intelligente; senno, giudizio; l'attività del pensare e la sede del pensiero; attenzione del pensiero; far mente locale, concentrare l'attenzione su una cosa, richiamando la circostanza a cui è legata e riflettere su ogni suo aspetto; intenzione, volontà, proposito, memoria; il complesso delle cognizioni, delle idee.

mentìre:
v. 3ª intr. e tr. (Ind. pres. mentìsco o mènto, mentìsci o mènti, mentìsce o mènte, mentiàmo, mentìte, mentìscono o mèntono)ntr. (aus. avere), inventare cose false, dire il falso pur conoscendo la verità
tr., ingannare, simulare.